Comoda vittoria della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

        L'Al-Arabi SC ha vinto l'Al-Wakrah

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/06 14:39
        E0

        L'Al-Arabi SC ha battuto l'Al-Wakrah, venerdì, 2-4, in partita della ventesima giornata. In questa competizione, la squadra di Al Wakrah arrivava da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Doha era arrivata da una sconfitta. Mohamed Benyettou in rilievo nella partita. Marco Verratti appartenne agli 11 titolari.

        Subito all'inizio della sfida, Mohamed Benyettou ha fatto il primo gol per l'Al-Wakrah. Alaa Hassan, ha pareggiato la sfida al minuto 38.

        Al 60', Omar Ali fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 64, Omar Al-Somah segnò il secondo gol dell'Al-Arabi SC. Con questo gol, Omar Al-Somah fa il quindicesimo gol della stagione. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Younes Ali ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. La squadra di Al Wakrah ha raggiunto la doppietta per opera di Mohamed Benyettou, già in tempo di ricupero, attraverso un calcio di rigore. Mohamed Benyettou segna già per 4 partite consecutive. Youssef Msakni segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali.

        Dopo questo risultato l'Al-Wakrah si incontra nel terzo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'Al-Arabi SC al quinto posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Younes Ali gioca in trasferta a casa dell'Umm-Salal, mentre la squadra di Al Wakrah si trasferisce a casa dell'Al-Shamal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 05 aprile 2024 - 20:30
        Al Janoub Stadium
        2-4
        Mohamed Benyettou 4' 90' (r)
        Alaa Hassan 38'
        Omar Al-Somah 64' 87'
        Youssef Msakni 90'