Vittoria netta in casa del PSV

        L'AZ Alkmaar è battuto autoritariamente dal PSV

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 03:09
        E0

        Nella giornata 29, il PSV ha dominato l'AZ Alkmaar, 5-1, sabato. In questa competizione, la squadra di Eindhoven arrivava da una vittoria, e la squadra di Alkmaar era arrivata da una sconfitta. Luuk de Jong ha avuto una performance eccellente.

        Johan Bakayoko ha portato in vantaggio il PSV al 9'. Johan Bakayoko segna già per 3 partite consecutive. Luuk de Jong ha accresciuto il vantaggio, al minuto 23.

        Al cinquanta­treesimo minuto della partita, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Peter Bosz. Il Vangelis Pavlidis ridurre il vantaggio al cinquant­ottesimo minuto della partita. Al minuto 80, la squadra di Eindhoven ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Joey Veerman. Jesper Uneken segnò l'ultimo gol della partita, in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il PSV si incontra nel primo posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi l'AZ Alkmaar al quarto posto, 52 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Peter Bosz ospita il Vitesse. A sua volta, la squadra di Alkmaar accoglie il RKC Waalwijk.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 18:45
        Philips Stadion
        5-1
        Johan Bakayoko 9'
        Luuk de Jong 23' 53'
        Joey Veerman 80'
        Jesper Uneken 90'
        Vangelis Pavlidis 58'