Vittoria per un soffio degli ospiti

L'Empoli ha battuto il Torino 3-2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 04:36
E0

In partita della trent­unesima giornata, l'Empoli ha sconfitto il Torino, 3-2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Davide Nicola arrivava da quattro sconfitte, e la squadra di Ivan Juric era arrivata da due vittorie. Duván Zapata fu l'uomo partita.

Nicolò Cambiaghi ha portato in vantaggio l'Empoli al 6'.

Duván Zapata, ha pareggiato la sfida al 60'. La squadra di Davide Nicola ha raggiunto la doppietta per opera di Matteo Cancellieri, al settanta­quattresimo minuto della partita. Duván Zapata segnò la seconda rete del Torino, nei minuti finali. M'Baye Niang ha fatto l'ultimo gol della partita, già in tempo di ricupero.

Nonostante la vittoria, l'Empoli ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Torino si incontra nel nono posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi la squadra di Davide Nicola al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Empoli si trasferisce a casa del Lecce. A sua volta, la squadra di Ivan Juric accoglie la Juventus.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 20:45
Stadio Carlo Castellani
Davide Massa
3-2
Nicolò Cambiaghi 6'
Matteo Cancellieri 74'
M'Baye Niang 90'
Duván Zapata 60' 90'