Vittoria per un soffio degli ospiti in una sfida piena di gol

        Il Brest ha vinto il Metz il casalingo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 15:30
        E0

        Il Brest ha sconfitto il Metz in una vittoria magistrale, domenica, 4-3, nella giornata 28. In questa competizione, la squadra di Éric Roy arrivava da una vittoria, e la squadra di Metz era arrivata da due sconfitte. Georges Mikautadze in evidenza con 2 reti.

        Ismaël Traoré sbloccò la partita al 6'. Brendan Chardonnet, ha pareggiato la sfida al minuto 12. Al trent­unesimo minuto della partita, Kamory Doumbia ha segnato il secondo gol per il Brest. Al 38', la squadra di Éric Roy ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Steve Mounié. Con la rete segnata, Steve Mounié accumula cinque nella stagione.

        Al sessantesimo minuto della partita, Martin Satriano ingrossò il vantaggio della squadra di Brest. Martin Satriano segnò il quinto della stagione. Il Georges Mikautadze ridurre il vantaggio al 74'. Al 80', attaccante ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato il Brest si incontra nel secondo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Metz al diciassettesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Brest gioca fuori casa contro il Lyon, mentre la squadra di Metz ospita il Lens.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 13:00
        Stade Francis-Le Blé
        Benoît Millot
        4-3
        Brendan Chardonnet 12'
        Kamory Doumbia 31'
        Steve Mounié 38'
        Martin Satriano 60'
        Ismaël Traoré 6'
        Georges Mikautadze 74' 80'