Vittoria netta in casa del FC Penafiel

        Il Belenenses sconfitto dal FC Penafiel

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 00:59
        E0

        In partita della giornata 28, il FC Penafiel ha superato il Belenenses, 3-0, sabato. In questa competizione, la squadra di Hélder Cristóvão era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Mariano Barreto arrivava da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        André Silva sbloccò la partita al minuto 48. Con questo gol, André Silva fa il quinto gol della stagione. Al 54', il FC Penafiel ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Robinho su calcio di rigore. Il Gabriel Barbosa ha definito il risultato finale con una rete al ottant­unesimo minuto della partita con un gol di testa dall'interno dell'area.

        Dopo questo risultato il FC Penafiel si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Belenenses al diciottesimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Penafiel si trasferisce a casa del CD Tondela. A sua volta, la squadra di Mariano Barreto ospita l'Académico.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 12:00
        Estádio Municipal 25 de Abril
        José Bessa
        3-0
        André Silva 48'
        Robinho 54' (r)
        Gabriel Barbosa 81'