Vittoria netta il casalingo

Il 1. FC Slovácko sconfitto dallo Slovan Liberec

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

In partita della venti­settesima giornata del Gambrinus Liga Ceca, lo Slovan Liberec ha sconfitto il 1. FC Slovácko, 4-1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Lubos Kozel arrivava da una vittoria, e la squadra di Uherské Hradiště era arrivata da una sconfitta.

Al 6', Luka Kulenovic ha sbloccato la partita. Lubomir Tupta ha accresciuto il vantaggio, al 23'. Lubomir Tupta segnò il quinto della stagione.

Sfortuna per Marios Pourzitidis, che ha fatto un autogol al cinquanta­treesimo minuto della partita. Al minuto 56, lo Slovan Liberec ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Filip Prebsl. Al 85', Michal Fukala segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il 1. FC Slovácko si incontra nel sesto posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi lo Slovan Liberec al settimo posto, 38 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Liberec gioca in trasferta a casa del Ceské Budéjovice, mentre la squadra di Uherské Hradiště gioca fuori casa contro il FC Hradec Králové.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 15:00
4-1
Luka Kulenovic 6'
Lubomir Tupta 23'
Marios Pourzitidis 53' (a.g.)
Filip Prebsl 56'
Michal Fukala 85'