Comoda vittoria in casa del KuPS in una partita piena di gol

Il KuPS batte il HJK

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

Il KuPS ha superato il HJK, sabato, 3-1, in partita della prima giornata del Veikkausliiga. Sia la squadra di Jani Honkavaara, che la squadra di Ossi Virta giocavano la sua prima sfida nella competizione.

Sfortuna per Saku Savolainen, che ha fatto un autogol al minuto 25.

Difensore, ha pareggiato la sfida al sessanta­seiesimo minuto della partita. Per opera di Petteri Pennanen, il KuPS fa il secondo gol al settanta­settesimo minuto della partita. Il David Ezeh ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il KuPS si incontra nel primo posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il HJK al dodicesimo posto, 0 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jani Honkavaara si trasferisce a casa dell'IFK Mariehamn, mentre la squadra di Helsinki accoglie il FC Lahti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 18:00
3-1
Saku Savolainen 25' (a.g.) 66'
Petteri Pennanen 77'
David Ezeh 90'
Link correlati