Reti inviolati in una sfida piena di gol

        Winterthur e FC Lugano sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 00:59
        E0

        La sfida tra il Winterthur ed il il FC Lugano, in partita della giornata 31, sabato, è finita a reti bianchi, 2-2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Patrick Rahmen arrivava da un pareggio, e la squadra di Mattia Croci-Torti era arrivata da una sequenza di cinque vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 48', Yanis Cimignani ha sbloccato la partita. Randy Schneider, ha pareggiato la sfida al minuto 63. Con il gol segnato, Randy Schneider ha raggiunto cinque reti nella stagione. Per opera di Jhon Espinoza, il FC Lugano fa il secondo gol al 83'. Aldin Turkes segnò l'ultimo gol della partita, al 84'.

        Dopo questo risultato il FC Lugano si incontra nel terzo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi il Winterthur al quinto posto, 46 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Winterthur gioca fuori casa contro lo Stade-Lausanne. A sua volta, la squadra di Mattia Croci-Torti gioca fuori casa contro il Grasshoppers.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 18:00
        Schützenwiese
        2-2
        Randy Schneider 63'
        Aldin Turkes 84'
        Yanis Cimignani 48'
        Jhon Espinoza 83'