Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Cruz Azul ha battuto il Monterrey

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Nella giornata 14 del México Clausura, il Cruz Azul ha superato il Monterrey, 2-1, domenica. In questa competizione, la squadra di Martín Anselmi arrivava da un pareggio, e la squadra di Monterrey era arrivata da una sconfitta. Uriel Antuna ha avuto una performance eccellente.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Uriel Antuna ha messo la prima rete, al 49'. Victor Lopez, ha pareggiato la sfida al sessanta­settesimo minuto della partita. L'Uriel Antuna segnò il gol decisivo al 70'.

        Nonostante la vittoria, il Cruz Azul ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 53%. Si aggiunge alla sconfitta, il Monterrey ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Fernando Ortiz si incontra nel terzo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi la squadra di Martín Anselmi al quarto posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ciudad de México gioca in trasferta a casa del Puebla. A sua volta, la squadra di Monterrey ospita il Tigres.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 05:05
        2-1
        Uriel Antuna 49' 70'
        Victor Lopez 67'