Vittoria netta in casa del Lamia in una pioggia di gol

L'Olympiacos ha spezzatto il Lamia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/08 00:59
E0

In partita della giornata 4 del Campionato Greco, l'Olympiacos ha superato il Lamia, 1-5, domenica. La squadra di Lamia era arrivata da sei sconfitte, e la squadra di José Luis Mendilibar arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Stevan Jovetic sbloccò la partita al minuto 22. Ayoub Kaabi ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al venti­seiesimo minuto della partita. Sfortunat, Kyriakos Papadopoulos ha fatto un'autorete un po' prima dalla fine del primo tempo.

Sfortuna per Georgios Kornezos, che ha fatto un autogol al 81'. Al minuto 85, l'Olympiacos ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Youssef El-Arabi. Già vicino alla fine della sfida, Toshio Lake ha segnato l'ultimo della partita.

Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Olympiacos accoglie il PAOK. A sua volta, il Lamia gioca fuori casa contro il Panathinaikos.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 07 aprile 2024 - 16:00
1-5
Kyriakos Papadopoulos 45' (a.g.)
Georgios Kornezos 81' (a.g.)
Toshio Lake 88'
Stevan Jovetic 22'
Ayoub Kaabi 26' (r)
Youssef El-Arabi 85'