Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa della Juventus

        Il Cesena FC supera la Juventus

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Nella giornata 35 del Serie C, il Cesena FC ha battuto la Juventus, 1-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Torino arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Cesena era arrivata da quattro vittorie. Simone Corazza fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Riccardo Turricchia ha portato in vantaggio la Juventus al 79'. Andrea Ciofi, che è sceso dalla panchina al minuto 78, ha pareggiato la sfida nei minuti finali. Il Simone Corazza segnò il gol decisivo già in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato il Cesena FC si incontra nel primo posto in classifica generale, 89 punti, trovandosi la Juventus al ottavo posto, 48 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cesena ospita il Recanatese, mentre la squadra di Torino gioca in trasferta a casa del Pineto Calcio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 07 aprile 2024 - 16:15
        1-2
        Riccardo Turricchia 79'
        Andrea Ciofi 88'
        Simone Corazza 90'