Reti inviolati in una sfida piena di gol

La sfida tra l'AEK il il PAOK è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/08 00:59
E0

L'AEK ed il il PAOK hanno pareggiato, domenica, 2-2, in partita della quarta giornata del Campionato Greco. Arrivando a questa giornata, la squadra di Matías Almeyda arrivava da una sconfitta, e la squadra di Razvan Lucescu era arrivata da una sequenza di due vittorie. Magomed Ozdoev fu decisivo con 1 gol.

Al trentesimo minuto della partita, Mijat Gacinovic ha sbloccato la partita per l'AEK. È stato il quinto gol di Mijat Gacinovic nella stagione.

Al 49', Nordin Amrabat segnò il secondo gol della squadra di Matías Almeyda. Con il gol segnato, Nordin Amrabat ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Baba Rahman ridurre il vantaggio al minuto 62. Magomed Ozdoev ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Quanto alle prossime sfide della competizione, l'AEK ospita l'Aris. A sua volta, il PAOK si trasferisce a casa dell'Olympiacos.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 07 aprile 2024 - 19:30
2-2
Mijat Gacinovic 30'
Nordin Amrabat 49'
Baba Rahman 62'
Magomed Ozdoev 89'