Vittoria di misura della squadra in trasferta

        L'Atlético San Luis sconfitto dal Juárez

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 00:59
        E0

        In partita della giornata 14 del México Clausura, il Juárez ha superato l'Atlético San Luis, 2-3, lùnedi. La squadra di Gustavo Leal arrivava da una sconfitta, e la squadra di Ciudad Juárez era arrivata da due vittorie prima di questa sfida. Manuel Castro ha avuto una performance eccellente.

        Juan Castro ha fatto il primo dell'Atlético San Luis, al minuto 7. Manuel Castro, ha pareggiato la sfida al 15'. Iker Moreno segnò la seconda rete della squadra di San Luis Potosí, al 25'. Nei momenti finali del primo tempo, Manuel Castro segnò il secondo gol del Juárez.

        Al minuto 81, Avilés Hurtado ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, il Juárez ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato l'Atlético San Luis si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Ciudad Juárez al quattordicesimo posto, 12 punti. Quanto alla prossima giornata, il Juárez accoglie il Club Tijuana, mentre la squadra di Gustavo Leal si trasferisce a casa dell'Atlas.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 08 aprile 2024 - 17:30
        2-3
        Juan Castro 7'
        Iker Moreno 25'
        Manuel Castro 15' 45'
        Avilés Hurtado 81'