Reti inviolati in una pioggia di gol

        Liga Italiana Sub19: Torino e Hellas Verona sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/09 00:59
        E0

        Il Torino ed il il Hellas Verona hanno pareggiato, lùnedi, 2-2, in partita della vent­ottesima giornata del Liga Italiana Sub19. In questa competizione, la squadra di Torino arrivava da un pareggio, e la squadra di Paolo Sammarco era arrivata da una sconfitta. Francesco Dell´Aquila ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

        Francesco Dell´Aquila segnò il primo gol della sfida un po' prima dalla fine del primo tempo, su calcio di rigore. Per opera di attaccante, il Torino fa il secondo gol al minuto 45.

        L'Alphadjo Cissé ridurre il vantaggio al 74'. L'ultimo della sfida al ottant­unesimo minuto della partita lo fa attaccante, attraverso un calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Torino si incontra nel quinto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Hellas Verona al nono posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Italiana Sub19, la squadra di Torino si trasferisce a casa della Fiorentina. A sua volta, la squadra di Paolo Sammarco ospita il Monza.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 08 aprile 2024 - 16:30
        2-2
        Francesco Dell´Aquila 44' (r) 45'
        Alphadjo Cissé 74' 81' (r)