Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Chennaiyin FC

Il Chennaiyin FC batte il NorthEast United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/10 00:59
E0

In partita della giornata 21 dell'Indian Super League, il Chennaiyin FC ha battuto il NorthEast United , 2-1, martedì. In questa competizione, la squadra di Chennai era arrivata da due vittorie, e la squadra di Guwahati, Assam arrivava da una vittoria. Cristian Battocchio non uscì da panchina.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al settanta­duesimo minuto della partita, Akash Sangwan ha fatto il primo gol per il Chennaiyin FC. Per opera di Ankit Mukherjee, la squadra di Owen Coyle fa il secondo gol già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato il Chennaiyin FC si incontra nel sesto posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il NorthEast United al ottavo posto, 23 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Chennai gioca fuori casa contro il FC Goa. A sua volta, la squadra di Juan Pedro Benali accoglie l'Odisha FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 09 aprile 2024 - 16:00
Jawaharlal Nehru Stadium
2-1
Akash Sangwan 72'
Ankit Mukherjee 90'
Mashoor Shereef 49'