Reti inviolati in una partita piena di gol

        Hull City e Middlesbrough pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/11 00:59
        E0

        Il Hull City ed il il Middlesbrough non vanno oltre il pari 2-2, mercoledì. La squadra di Liam Rosenior era arrivata da una vittoria, e la squadra di Middlesbrough arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

        Latte Lath ha fatto il primo del Middlesbrough, subito all'inizio della sfida. Jaden Philogene, ha pareggiato la sfida al minuto 29. È stato il decimo gol di Jaden Philogene nella stagione. Nei momenti finali del primo tempo, il Hull City ha raggiunto la doppietta per opera di Jean-Michaël Seri.

        Al 71', Finn Azaz ha segnato l'ultimo della partita. Con questo gol, Finn Azaz fa il decimo gol della stagione.

        Dopo questo risultato il Middlesbrough si incontra nel nono posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Hull City al decimo posto, 62 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Liam Rosenior accoglie il QPR. A sua volta, la squadra di Middlesbrough si trasferisce a casa dell'Ipswich Town.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 10 aprile 2024 - 20:45
        MKM Stadium
        Gavin Ward
        2-2
        Jaden Philogene 29'
        Jean-Michaël Seri 41'
        Latte Lath 4'
        Finn Azaz 71'