Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Mohun Bagan Super Giant batte il Bengaluru

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/12 00:59
E0

In partita della giornata 22, il Mohun Bagan Super Giant ha battuto il Bengaluru, 0-4, giovedì. La squadra di Gerard Zaragoza era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Antonio López arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Al 17', Héctor Yuste ha sbloccato la partita per il Mohun Bagan Super Giant. Al 40', Sunil Chhetri ha sprecato un calcio di rigore.

Al minuto 51, la squadra di Kolkata ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Manvir Singh. Vincendo per una differenza di 2 gol, Anirudh Thapa ingrossò il vantaggio della squadra di Antonio López, al 54'. Armando Sadiku segnò l'ultima rete della partita, al cinquanta­novesimo minuto della partita. Armando Sadiku segnò il decimo della stagione.

Nonostante la vittoria, il Mohun Bagan Super Giant ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 41%. Dopo questo risultato la squadra di Kolkata si incontra nel secondo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Bengaluru al undicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kolkata accoglie il Mumbai City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 11 aprile 2024 - 16:00
Sree Kanteerava Stadium
0-4
Héctor Yuste 17'
Manvir Singh 51'
Anirudh Thapa 54'
Armando Sadiku 59'