Vittoria di misura in casa del Bordeaux in una sfida con 5 gol

        Il Bastia batte il Bordeaux

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/14 00:59
        E0

        Nella giornata 32 del Ligue 2, il Bastia ha battuto il Bordeaux, 2-3, sabato. In questa competizione, la squadra di Bordeaux arrivava da una vittoria, e la squadra di Bastia era arrivata da un pareggio. Christophe Vincent in evidenza con 2 reti.

        Subito all'inizio della sfida, Christophe Vincent ha sbloccato la partita. Al venti­cinquesimo minuto della partita, il Bastia ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di centrocampista. Vincendo per una differenza di 2 gol, Migouel Alfarela ingrossò il vantaggio della squadra di Bastia, al 32'. Il Zura Davitashvili ridurre il vantaggio al 44'. Con la rete segnata, Zura Davitashvili accumula cinque nella stagione.

        Il Jérémy Livolant ha definito il risultato finale con una rete al minuto 46.

        Nonostante la vittoria, il Bastia. Nonostante la sconfitta, il Bordeaux ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 77% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Albert Riera si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la squadra di Bastia al quattordicesimo posto, 41 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Lilian Laslandes gioca in trasferta a casa del Guingamp. A sua volta, la squadra di Bordeaux gioca fuori casa contro il Saint-Étienne.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 aprile 2024 - 19:00
        Stade Matmut-Atlantique
        2-3
        Zura Davitashvili 44'
        Jérémy Livolant 46'
        Christophe Vincent 1' 25'
        Migouel Alfarela 32'