Comoda vittoria degli ospiti in una sfida piena di gol

Il Borussia Dortmund elimina l'Atlético de Madrid della Champions League

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/17 01:12
E0

In partita ai quarti di finale della Champions League, il Borussia Dortmund ha vinto l'Atlético de Madrid, 4-2, martedì. Nella gara d'andata la squadra di Madrid aveva vinto la squadra di Edin Terzic, 2-1.

Julian Brandt ha messo la prima rete, al 34'. Ian Maatsen ha fatto la doppietta per il Borussia Dortmund, al trenta­novesimo minuto della partita, tramite un tiro di sinistro.

Sfortunat, Mats Hummels ha fatto un'autorete al 49', dall'interno dell'area e con la destra. Al minuto 64, Ángel Correa ha segnato il secondo gol per l'Atlético de Madrid, tramite un tiro di destro da dentro l'area. Con questo gol, Ángel Correa fa il decimo gol della stagione. Al minuto 71, Niclas Füllkrug ha segnato per la squadra di Dortmund. Al minuto 74, Marcel Sabitzer ha fatto l'ultimo gol della partita, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

Oltre la vittoria, il Borussia Dortmund ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Grazie a questo trionfo, la squadra di Edin Terzic elimina l'Atlético de Madrid della competizione. Quanto alle prossime partite della la Champions League, la squadra di Dortmund accoglie il Paris SG.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 16 aprile 2024 - 21:00
Signal Iduna Park
Slavko Vinčić
4-2
Julian Brandt 34'
Ian Maatsen 39'
Mats Hummels 49' (a.g.)
Niclas Füllkrug 71'
Marcel Sabitzer 74'
Ángel Correa 64'