Vittoria netta degli ospiti

        Vittoria del Hammarby in sconfitta pesante per l'Elfsborg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/16 00:59
        E0

        Nella giornata 3, il Hammarby ha battuto l'Elfsborg, 3-0, lùnedi. La squadra di Stockholm era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Borås era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Nahir Besara segnò il primo gol della sfida al minuto 49. Il Hammarby ha raggiunto la doppietta per opera di Viktor Djukanovic, al 69'. Il Jusef Erabi ha definito il risultato finale con una rete al settanta­seiesimo minuto della partita. Al 81', Michael Baidoo viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Dopo questo risultato il Hammarby si incontra nel quarto posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi l'Elfsborg al decimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Svedese, la squadra di Stockholm gioca fuori casa contro il BK Hacken. A sua volta, la squadra di Jimmy Thelin ospita il Kalmar FF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 15 aprile 2024 - 19:10
        Tele2 Arena
        3-0
        Nahir Besara 49'
        Viktor Djukanovic 69'
        Jusef Erabi 76'