Vittoria di misura della squadra in trasferta

Il Venezia supera il Lecco

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/20 20:39
E0

Il Venezia ha battuto il Lecco in una vittoria equilibrata, sabato, 1-2, in partita della giornata 34. La squadra di Andrea Malgrati era arrivata da una vittoria, e curiosamente, la squadra di Venezia era anche arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

Nicolò Buso ha portato in vantaggio il Lecco al minuto 22.

Joel Pohjanpalo , ha pareggiato la sfida al 58'. Il Gianluca Busio segnò il gol decisivo al minuto 60. Al minuto 77, Vedran Celjak fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Oltre la vittoria, il Venezia ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Lecco ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 9 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Paolo Vanoli si incontra nel terzo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi la squadra di Andrea Malgrati al ventesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Venezia accoglie il Cremonese. A sua volta, la squadra di Lecco gioca fuori casa contro il Parma.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 20 aprile 2024 - 16:15
1-2
Nicolò Buso 22'
Joel Pohjanpalo 58'
Gianluca Busio 60'