Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Rennes batte il Nantes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:21
        E0

        Il Rennes ha vinto il Nantes in una vittoria, sabato, 0-3, nella trentesima settimana di gare. La squadra di Antoine Kombouaré arrivava da una vittoria, e la squadra di Julien Stéphan era arrivata da tre sconfitte prima di questa sfida.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Il primo gol lo ha messo Arnaud Kalimuendo al 66'. Al minuto 76, il Rennes ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Benjamin Bourigeaud su calcio di rigore. L'Amine Gouiri ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare. È stato il decimo gol di Amine Gouiri nella stagione.

        Dopo questo risultato il Rennes si incontra nel settimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Nantes al quattordicesimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Julien Stéphan ospita il Brest, mentre la squadra di Antoine Kombouaré si trasferisce a casa del Montpellier.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NANTES
        PAREGGIO
        RENNES

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 17:00
        Stade de la Beaujoire-Louis Fonteneau
        Willy Delajod
        0-3
        Arnaud Kalimuendo 66'
        Benjamin Bourigeaud 76' (r)
        Amine Gouiri 90'