La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

L'Independiente Petrolero ha battuto l'Aurora ai tiri di rigore

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/20 00:59
E0

L'Independiente Petrolero ha battuto l'Aurora, venerdì, ai 4-5 tiri di rigori, in partita ai quarti di finale del Liga Boliviana. Il risultato del tempo regolamentare fu 2-3. Nella gara d'andata la squadra di Mauricio Soria aveva vinto la squadra di Sucre, 1-0. Jair Reinoso fu decisivo con 1 gol e.

Martín Alaniz segnò il primo gol al trenta­quattresimo minuto della partita. Francisco Gatti, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

Per opera di Juan Godoy, l'Independiente Petrolero fa il secondo gol al cinquanta­novesimo minuto della partita. Al 67', la squadra di Juan Robledo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Con questo gol, attaccante fa il quinto gol della stagione. Jair Reinoso segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

Grazie a questo trionfo, l'Independiente Petrolero elimina l'Aurora della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 19 aprile 2024 - 02:00
2-3
Martín Alaniz 34'
Jair Reinoso 90'
Francisco Gatti 41'
Juan Godoy 59' 67'