Vittoria per un soffio degli ospiti in una pioggia di gol

Il Real Madrid supera il Barcelona

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/22 02:27
E0

Il Real Madrid ha sconfitto il Barcelona, ampliando una sequenza di 26 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 3-2, nella trenta­duesima settimana di gare della Liga Spagnola. In questa competizione, la squadra di Madrid arrivava da quattro vittorie, e la squadra di Barcelona era arrivata da una sequenza di tre vittorie.

Il primo gol lo ha messo Andreas Christensen al minuto 6, sviluppato su calcio d'angolo. Vinícius Júnior, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 18'.

Al sessanta­novesimo minuto della partita, il Barcelona ha raggiunto la doppietta per opera di Fermín López. Al minuto 73, Lucas Vázquez segnò il secondo gol del Real Madrid, e con la destra. Jude Bellingham segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, tramite un tiro di sinistro.

Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel primo posto in classifica generale, 81 punti, trovandosi il Barcelona al secondo posto, 70 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Madrid gioca in trasferta a casa della Real Sociedad, mentre la squadra di Xavi Hernández accoglie il Valencia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL MADRID
PAREGGIO
BARCELONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 aprile 2024 - 21:00
Santiago Bernabéu
César Soto Grado
3-2
Vinícius Júnior 18' (r)
Lucas Vázquez 73'
Jude Bellingham 90'
Andreas Christensen 6'
Fermín López 69'