Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il Juárez ha battuto il Mazatlán 0-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        Nella giornata 16 del México Clausura, il Juárez ha sconfitto il Mazatlán, 0-2, sabato. La squadra di Ismael Rescalvo era arrivata da una vittoria, e la squadra di Mauricio Barbieri arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

        Al 41', José Madueña fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al sessantesimo minuto della partita, Avilés Hurtado ha sbloccato la partita per il Juárez. Il Jesús Venegas ha definito il risultato finale con una rete al minuto 68.

        Oltre la vittoria, il Juárez ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Mazatlán ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 41%. Dopo questo risultato la squadra di Mauricio Barbieri si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi la squadra di Ismael Rescalvo al quattordicesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ciudad Juárez ospita il Club León. A sua volta, la squadra di Mazatlán, Sinaloa si trasferisce a casa del Pachuca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 03:00
        0-2
        Avilés Hurtado 60'
        Jesús Venegas 68'