Vittoria di misura degli ospiti

        Il Santa Clara ha battuto il CD Tondela

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        Il Santa Clara ha superato il CD Tondela in una vittoria equilibrata, sabato, 1-0, in partita della giornata 30. In questa competizione, la squadra di Vasco Matos era arrivata da un pareggio, e la squadra di Sérgio Gaminha arrivava da una sconfitta.

        Al venti­cinquesimo minuto della partita, Paulo Henrique fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 62', Vinícius Lopes ha segnato l'unico gol per il Santa Clara. Già in chiusura di tempo regolamentare, Lucas Barros fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In tempo di ricupero, Vasco Matos fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Santa Clara si incontra nel primo posto in classifica generale, 63 punti, trovandosi il CD Tondela al sesto posto, 45 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vasco Matos si trasferisce a casa del FC Porto B. A sua volta, la squadra di Tondela accoglie il Benfica B.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SANTA CLARA
        PAREGGIO
        CD TONDELA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 17:30
        Estádio de São Miguel
        António Nobre
        1-0
        Vinícius Lopes 62'