Vittoria di misura degli ospiti in una pioggia di gol

        L'IF Gnistan sconfitto dal VPS

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        Il VPS ha vinto l'IF Gnistan in una vittoria equilibrata, sabato, 3-2, in partita della giornata 3 del Veikkausliiga. La squadra di Vaasa era arrivata da un pareggio, e la squadra di Jussi Leppälahti arrivava da due vittorie prima di questa giornata.

        Teemu Hytonen ha fatto il primo del VPS, al venti­quattresimo minuto della partita. Mads Borchers segnò la seconda rete della squadra di Jussi Nuorela, al minuto 30, attraverso un calcio di rigore. Il Joakim Latonen ridurre il vantaggio al 35'. Joakim Latonen segna già per 3 partite consecutive.

        L'IF Gnistan ha raggiunto la doppietta per opera di Jonas Enkerud, al minuto 47. Il Gleofilo Vlijter ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il VPS si incontra nel primo posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi l'IF Gnistan al quarto posto, 6 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jussi Nuorela gioca fuori casa contro l'AC Oulu, mentre la squadra di Helsinki ospita lo SJK.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 17:30
        3-2
        Teemu Hytonen 24'
        Mads Borchers 30' (r)
        Gleofilo Vlijter 86'
        Joakim Latonen 35'
        Jonas Enkerud 47'