Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        Liga Italiana Sub19: Empoli e Hellas Verona pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        La sfida tra l'Empoli ed il il Hellas Verona, nella trentesima settimana di gare del Liga Italiana Sub19, domenica, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Empoli arrivava da due sconfitte, e la squadra di Paolo Sammarco era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Alphadjo Cissé segnò il primo gol della sfida al 26', su calcio di rigore. Il Hellas Verona ingrossò il vantaggio nei momenti finali del primo tempo, con una rete del Denis Cazzadori.

        Il Herculano Nabian ridurre il vantaggio al minuto 61. Andrea Sodero ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottant­unesimo minuto della partita, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Hellas Verona si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi l'Empoli al quattordicesimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Italiana Sub19, la squadra di Alessandro Birindelli gioca in trasferta a casa del Frosinone, mentre la squadra di Paolo Sammarco accoglie il Genoa.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 15:00
        2-2
        Herculano Nabian 61'
        Andrea Sodero 81' (r)
        Alphadjo Cissé 26' (r)
        Denis Cazzadori 44'