Vittoria per un soffio in casa dell'Atlético Grau

Il FBC Melgar supera l'Atlético Grau

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/22 00:59
E0

Il FBC Melgar ha sconfitto l'Atlético Grau, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 1-2, in partita della giornata 12. La squadra di Piura era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Marco Valencia arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Tomás Martínez fu il migliore in campo.

In chiusura del primo tempo, Tomás Martínez ha sbloccato la partita attraverso un calcio di rigore.

Paulo De La Cruz, ha pareggiato la sfida al sessanta­seiesimo minuto della partita. Il Tomás Martínez ha definito il risultato finale con una rete al 72'. Già in chiusura di tempo regolamentare, Mauro Da Luz ha sprecato un calcio di rigore.

Nonostante la vittoria, il FBC Melgar ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Marco Valencia ospita l'Alianza Lima, mentre l'Atlético Grau gioca in trasferta a casa dell'Univ. Técnica.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 aprile 2024 - 21:30
1-2
Paulo De La Cruz 66'
Tomás Martínez 45' (r) 72'