Vittoria netta degli ospiti

        Il Cosenza ha battuto il Bari

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/27 21:51
        E0

        Il Cosenza ha battuto il Bari, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 4-1, nella trenta­cinquesima settimana di gare. La squadra di William Viali arrivava da una vittoria, e la squadra di Bari era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Simone Mazzocchi sbloccò la partita al quinto minuto della partita. Con il gol segnato, Simone Mazzocchi ha raggiunto cinque reti nella stagione. Per opera di Gennaro Tutino, il Cosenza fa il secondo gol al 17'. Gennaro Tutino segna già per 4 partite consecutive. Il Marco Nasti ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo. Marco Nasti segnò il quinto della stagione.

        Al minuto 79, la squadra di William Viali ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Giacomo Calò. Nicola Bellomo, al 82', fu espulso e lasciò il Bari in inferiorità numerica. Già vicino alla fine della sfida, Francesco Forte ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Nonostante la sconfitta, il Bari ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 68% in totale. Dopo questo risultato il Cosenza si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi la squadra di Bari al diciottesimo posto, 36 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di William Viali gioca in trasferta a casa dell'Ascoli. A sua volta, la squadra di Federico Giampaolo ospita il Parma.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 27 aprile 2024 - 16:15
        4-1
        Simone Mazzocchi 5'
        Gennaro Tutino 17'
        Giacomo Calò 79'
        Francesco Forte 88'
        Marco Nasti 44'