Sorpresa al Europa-Park Stadion

        Il Wolfsburg ha battuto lo SC Freiburg 1-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/28 00:18
        E0

        Nella trent­unesima settimana di gare del 1. Bundesliga, il Wolfsburg ha sconfitto lo SC Freiburg, 1-2, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Freiburg arrivava da un pareggio, e la squadra di Wolfsburg era arrivata da una vittoria. Maxence Lacroix fu decisivo con 1 gol. Tra i titolari è stati Vincenzo Grifo.

        Sfortuna per Seb Bornauw, che ha fatto un autogol nei momenti finali del primo tempo.

        Al 64', Kiliann Sildillia fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Maximilian Arnold, ha pareggiato la sfida al ottanta­duesimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, Roland Sallai ha sprecato un calcio di rigore. Il Maxence Lacroix segnò il gol decisivo al novantesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel settimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Wolfsburg al dodicesimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Ralph Hasenhüttl accoglie il Darmstadt 98. A sua volta, la squadra di Freiburg gioca in trasferta a casa del FC Köln.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SC FREIBURG
        PAREGGIO
        WOLFSBURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 27 aprile 2024 - 15:30
        Europa-Park Stadion
        Frank Willenborg
        1-2
        Seb Bornauw 42' (a.g.)
        Maximilian Arnold 82'
        Maxence Lacroix 90'