Comoda vittoria in casa dell'Al-Wakrah

        L'Al-Gharafa supera l'Al-Wakrah

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/25 00:59
        E0

        Nella giornata 21 del Liga Catar, l'Al-Gharafa ha sconfitto l'Al-Wakrah, 2-4, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Al Wakrah era arrivata da un pareggio, e la squadra di Doha arrivava da una sconfitta. Yacine Brahimi in primo piano con 2 reti.

        Al minuto 22, Ferjani Sassi ha fatto il primo dell'Al-Gharafa.

        Ayoub Assal , ha pareggiato la sfida al quaranta­settesimo minuto della partita. Al 53', Mohamed Benyettou segnò il secondo gol dell'Al-Wakrah. La squadra di Pedro Martins ha raggiunto la doppietta per opera di Yacine Brahimi, al minuto 59. Con la rete segnata, Yacine Brahimi accumula venti nella stagione. Yacine Brahimi segnò per la squadra di Doha al minuto 67, su calcio di rigore. L'ultimo della sfida al 73' lo fa Ahmed Al Ganehi.

        Dopo questo risultato l'Al-Gharafa si incontra nel terzo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi l'Al-Wakrah al quarto posto, 38 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Doha gioca in trasferta a casa dell'Al-Shamal. A sua volta, la squadra di Al Wakrah gioca fuori casa contro l'Al Ahli.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 aprile 2024 - 17:30
        Al Janoub Stadium
        2-4
        Ayoub Assal 47'
        Mohamed Benyettou 53'
        Ferjani Sassi 22'
        Yacine Brahimi 59' 67' (r)
        Ahmed Al Ganehi 73'