Comoda vittoria in casa del Rapid Wien in una sfida piena di gol

Lo Sturm Graz supera il Rapid Wien

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/25 00:59
E0

Lo Sturm Graz ha superato il Rapid Wien, mercoledì, 1-3, in partita della giornata 6. La squadra di Robert Klauß arrivava da una sconfitta, e la squadra di Christian Ilzer era arrivata da tre vittorie prima di questa sfida.

Tomi Horvat segnò il primo gol della sfida al ottavo minuto della partita. Tomi Horvat segnò il decimo della stagione. Fally Mayulu, ha pareggiato la sfida al 19'. Al minuto 29, lo Sturm Graz ha raggiunto la doppietta per opera di Jusuf Gazibegovic. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Otari Kiteishvili ha segnato l'ultimo della partita.

Oltre la vittoria, lo Sturm Graz ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Christian Ilzer gioca in trasferta a casa del Red Bull Salzburg. A sua volta, il Rapid Wien si trasferisce a casa del LASK Linz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
RAPID WIEN
PAREGGIO
STURM GRAZ

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 24 aprile 2024 - 20:30
1-3
Fally Mayulu 19'
Tomi Horvat 8'
Jusuf Gazibegovic 29'
Otari Kiteishvili 44'