Vittoria per un soffio il casalingo

L'Inter Turku supera l'Ekenas IF

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/27 00:59
E0

Nella giornata 4, l'Inter Turku ha vinto l'Ekenas IF, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2-1, venerdì. In questa competizione, la squadra di Vesa Vasara era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Gabriel Xatart arrivava da un pareggio.

Al minuto 34, Iiro Jarvinen ha fatto il primo dell'Inter Turku.

Al 62', la squadra di Vesa Vasara ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Timo Stavitski. Darren Smith ha sprecato un'eccellente opportunità al minuto 68, sbagliando il rigore. L'Abdoulaye Kanté ha definito il risultato finale con una rete al 75'.

Dopo questo risultato l'Inter Turku si incontra nel sesto posto in classifica generale, 5 punti, trovandosi l'Ekenas IF al dodicesimo posto, 1 punto. Nella prossima giornata, la squadra di Turku gioca in trasferta a casa dell'IFK Mariehamn. A sua volta, la squadra di Gabriel Xatart si trasferisce a casa del HJK.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 26 aprile 2024 - 17:00
2-1
Iiro Jarvinen 34'
Timo Stavitski 62'
Abdoulaye Kanté 75'