Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Pau FC

        Il Guingamp ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/28 00:59
        E0

        Il Guingamp ha battuto il Pau FC in una vittoria di misura, sabato, 1-2, nella giornata 35. La squadra di Nicolas Usaï era arrivata da un pareggio, e la squadra di Stéphane Dumont arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

        Al 15', Hugo Picard ha fatto il primo gol per il Guingamp.

        Mons Bassouamina, che era entrato al minuto 63, ha pareggiato la sfida già in tempo di ricupero. Con questo gol, Mons Bassouamina fa il decimo gol della stagione. Sfortunat, Jordy Gaspar ha fatto un'autorete già in chiusura di tempo regolamentare.

        Nonostante la sconfitta, il Pau FC ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 65% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pau si incontra nel settimo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Guingamp al nono posto, 50 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Guingamp ospita il Saint-Étienne. A sua volta, la squadra di Nicolas Usaï si trasferisce a casa dell'Angers.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 27 aprile 2024 - 19:00
        Nouste Camp
        1-2
        Mons Bassouamina 90'
        Jordy Gaspar 90' (a.g.)
        Hugo Picard 15'