Reti inviolati in una sfida con 6 gol

Pareggio tra Hull City ed Ipswich Town

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/28 00:59
E0

Il Hull City e l'l'Ipswich Town non vanno oltre il pari entusiasmante 3-3, sabato. La squadra di Kingston Upon Hull arrivava da una vittoria, e la squadra di Ipswich era arrivata da due pareggi prima di questa sfida. Noah Ohio fu decisivo con 1 gol. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 18 tiri in totale.

Al diciannovesimo minuto della partita, George Hirst ha sbloccato la partita. Ozan Tufan, ha pareggiato la sfida al 40'. È stato il decimo gol di Ozan Tufan nella stagione. In chiusura del primo tempo, l'Ipswich Town ha raggiunto la doppietta per opera di Omari Hutchinson.

Liam Delap segnò la seconda rete del Hull City, al minuto 56. Omari Hutchinson segnò per la squadra di Ipswich al 67'. Omari Hutchinson segnò il decimo della stagione. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Noah Ohio.

Dopo questo risultato l'Ipswich Town si incontra nel secondo posto in classifica generale, 93 punti, trovandosi il Hull City al settimo posto, 70 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kingston Upon Hull si trasferisce a casa del Plymouth Argyle. A sua volta, la squadra di Ipswich gioca in trasferta a casa del Coventry City.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 27 aprile 2024 - 21:00
MKM Stadium
Andrew Kitchen
3-3
Ozan Tufan 40'
Liam Delap 56'
Noah Ohio 87'
George Hirst 19'
Omari Hutchinson 45' 67'