Vittoria netta il casalingo

        Il Malmö ha spaccato l'AIK

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        In partita della sesta giornata, il Malmö ha dominato l'AIK, 5-0, domenica. La squadra di Henrik Rydström era arrivata da cinque vittorie, e la squadra di Henning Berg arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata. Kiese Thelin ha avuto una splendida prestazione.

        Il primo gol lo ha messo Erik Botheim al 15'. Al 32', Kiese Thelin segnò il secondo gol del Malmö. È stato il quinto gol di Kiese Thelin nella stagione. Sfortunat, Benjamin Hansen ha fatto un'autorete un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al cinquanta­settesimo minuto della partita, Sebastian Nanasi ingrossò il vantaggio della squadra di Henrik Rydström. Kiese Thelin segnò l'ultima rete della partita, al 71'.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'AIK ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 38%. Dopo questo risultato il Malmö si incontra nel primo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Henning Berg al terzo posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Malmö gioca in trasferta a casa dell'Elfsborg. A sua volta, la squadra di Solna ospita l'IFK Norrköping.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 14:00
        Eleda Stadion
        5-0
        Erik Botheim 15'
        Kiese Thelin 32' 71'
        Sebastian Nanasi 57'
        Benjamin Hansen 45' (a.g.)