Reti inviolati in una partita piena di gol

        La sfida tra il Pisa lo lo SüdTirol è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 03:33
        E0

        Il Pisa e lo lo SüdTirol hanno pareggiato, domenica, 2-2, nella trenta­settesima settimana di gare del Serie B. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pisa arrivava da una sconfitta, e la squadra di Federico Valente era arrivata da una vittoria.

        Nicholas Bonfanti ha portato in vantaggio il Pisa nei momenti finali del primo tempo.

        Salvatore Molina, ha pareggiato la sfida al 53'. Al minuto 68, Raphael Odogwu ha segnato il secondo gol per lo SüdTirol, attraverso un calcio di rigore. Stefano Moreo segnò l'ultima rete della sfida al settanta­treesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato lo SüdTirol si incontra nel nono posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Pisa al dodicesimo posto, 46 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Pisa gioca fuori casa contro l'Ascoli, mentre la squadra di Federico Valente ospita il Palermo.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 maggio 2024 - 15:00
        2-2
        Nicholas Bonfanti 43'
        Stefano Moreo 73'
        Salvatore Molina 53'
        Raphael Odogwu 68' (r)