Vittoria netta in casa del Nashville SC in una sfida con 5 gol

        Il Nashville SC ha vinto il CF Montréal

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 00:59
        E0

        Il Nashville SC ha superato il CF Montréal, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria, domenica, 4-1, in partita alla Grp.East del Major League Soccer. Sam Surridge ha avuto una splendida prestazione.

        Sam Surridge segnò il primo gol della sfida al 11'. Al minuto 20, Walker Zimmerman ingrossò il vantaggio del Nashville SC.

        Al quaranta­settesimo minuto della partita, la squadra di Nashville, TN ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Sam Surridge. Al 64', Walker Zimmerman ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Al minuto 82, Sam Surridge realizzò il tripletta. Con questo gol, Sam Surridge fa il settimo gol della stagione. Rida Zouhir riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero.

        Quanto alle prossime partite della il Major League Soccer, il Nashville SC si trasferisce a casa del Charlotte FC. A sua volta, il CF Montréal ospita l'Inter Miami CF.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 05 maggio 2024 - 02:30
        4-1
        Sam Surridge 11' 47' 82'
        Walker Zimmerman 20' 64' (a.g.)