Vittoria netta degli ospiti in una pioggia di gol

        Il Nacional supera il FC Porto B

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 00:59
        E0

        Il Nacional ha spezzato il FC Porto B, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 4-0, nella giornata 32 dell'II Liga. La squadra di Funchal era arrivata da due vittorie, e i Dragões arrivavano da un pareggio prima di questa sfida. Jesús Ramírez ha avuto una splendida prestazione.

        Al 17', Jesús Ramírez ha fatto il primo del Nacional, e con la sinistra. La squadra di Tiago Margarido ingrossò il vantaggio al minuto 21, con una rete del Witi Quembo, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. È stato il decimo gol di Witi Quembo nella stagione.

        Nei minuti finali, la squadra di Funchal ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Jesús Ramírez da dentro l'area e con la destra. Jesús Ramírez segna già per 3 partite consecutive. Già in tempo di ricupero, Dudu ha segnato l'ultimo della partita, e con la destra.

        Dopo questo risultato il Nacional si incontra nel secondo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi il FC Porto B al ottavo posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Tiago Margarido gioca in trasferta a casa del CD Tondela, mentre i Dragões ospitano il Paços de Ferreira.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NACIONAL
        PAREGGIO
        FC PORTO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 maggio 2024 - 15:00
        Estádio da Madeira
        Hélder Malheiro
        4-0
        Jesús Ramírez 17' 87'
        Witi Quembo 21'
        Dudu 90'