Allegri e il futuro nella Vecchia Signora: ho un contratto fino al 2025

        2023/11/30 18:45
        E0

        Allegri e il futuro nella Vecchia Signora: ho un contratto fino al 2025

        In vista della sfida contro il Monza, Massimiliano Allegri ha affrontato il suo futuro alla Juventus, sottolineando il legame che lo unisce al club di Torino.

        "Abbiamo parlato molto del mio futuro. Ho un contratto fino al 2025, stiamo lavorando per il bene del futuro del club. Ho parlato con i nuovi dirigenti, mi trovo molto bene con loro".

        "Una cosa che ho imparato quando sono arrivato nel 2014 è che l'ADN della Juventus rimane, indipendentemente dalle persone. Qui devi stare in silenzio e lavorare", ha aggiunto.

        La vecchia signora attualmente occupa il secondo posto del campionato italiano. Dopo il settimo posto ottenuto nella scorsa stagione, frutto di una punizione temporanea, l'allenatore di 56 anni ha realizzato l'obiettivo principale per questa stagione.

        "Dobbiamo avere l'ambizione di fare qualcosa di importante, ma la cosa più importante è il gioco di domani. Non possiamo dimenticare che l'esclusione dalla Champions League, oltre alla parte sportiva, ha comportato perdite a livello finanziario. È il nostro obiettivo minimo", ha concluso.

        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONZA
        PAREGGIO
        JUVENTUS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 01 dicembre 2023 - 20:45
        Stadio Brianteo
        Michael Fabbri
        1-2
        Valentin Carboni 90'
        Adrien Rabiot 12'
        Federico Gatti 90'
        Link correlati