Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

Audax Italiano e Unión La Calera pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/16 00:59
E0

La sfida tra l'Audax Italiano e l'l'Unión La Calera, in partita della giornata 8, lùnedi, è finita a reti bianchi, 2-2. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte. Emmanuel Gigliotti fu decisivo con 2 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Emmanuel Gigliotti al quinto minuto della partita. Ignacio Jeraldino, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al minuto 12. Carlos Villanueva ha sprecato un'eccellente opportunità al 22', sbagliando il rigore.

Gonzalo Álvarez segnò la seconda rete dell'Audax Italiano, al cinquanta­treesimo minuto della partita. Già vicino alla fine della sfida, Enzo Ferrario fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Emmanuel Gigliotti segnò l'ultima rete della sfida già in tempo di ricupero, attraverso un calcio di rigore.

In questa sfida, l'Audax Italiano ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale, mentre l'Unión La Calera ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 16 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di La Calera si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi la squadra di Francisco Arrué al sedicesimo posto, 5 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Santiago gioca fuori casa contro il Cobreloa. A sua volta, la squadra di Manuel Fernández accoglie l'Everton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 15 aprile 2024 - 02:00
Estadio Bicentenario La Florida
Fernando Véjar Díaz
2-2
Ignacio Jeraldino 12' (r)
Gonzalo Álvarez 53'
Emmanuel Gigliotti 5' 90' (r)