Barcelona - Milan 3 a 1, Allegri protest

        Barcelona - Milan 3 a 1, Allegri protesta per il 2º rigore

        2012/04/03 23:40
        E0

         

        Sereno, ma evidentemente deluso per il risultato Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta con il Barcellona dichiarando: « Dispiace per il secondo rigore, perché in quel momento il Barcellona stava facendo poco e mancavano 3' alla fine del primo tempo. Un rigore lo abbiamo regalato noi, un altro lo ha quasi regalato l'arbitro. Non c'era».

        «Usciamo a testa alta - ha continuato il tecnico - Dopo l'1-1 la sensazione era che avessimo la possibilità di passare il turno. Il Barcellona aveva la pressione addosso, dopo il 3-1 per loro è diventato tutto più facile: si sono sbloccati psicologicamente, hanno cominciato a palleggiare bene. Ma il nostro è stato un buon primo tempo, e comunque abbiamo cercato di riaprire la gara sino alla fine. Ai ragazzi non ho niente da rimproverare. Pato ha di nuovo sentito una fitta dietro il muscolo, vedremo di che cosa si tratta».

        Critico con l'arbitro anche Alessandro Nesta: « Potevamo fare meglio nelle ripartenze. Il Barcellona è il Barcellona, non puoi sbagliare niente. Sul rigore ho subìto un blocco, Puyol non guardava la palla, per me era fallo. Non era neanche partita la palla dell'angolo e di rigori l'arbitro ne aveva già dato uno. Poi Busquets l'ho trattenuto, dovevo lasciarlo prima. Poteva far molto meglio l'arbitro. Molto meglio».

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 03 aprile 2012 - 20:45
        Camp Nou
        Björn Kuipers
        3-1
        Lionel Messi 11' (r) 41' (r)
        Andrés Iniesta 53'
        Antonio Nocerino 32'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione