Bologna e Udinese condividono i punti e rimangono nelle lotte  Nel primo pomeriggio di domenica, il Bologna ha scivolato nella lotta per la conferma della presenza in Champions League, pareggian

        2024/04/28 17:42
        E0
        I rossoblu, squadra sensazione guidata da Thiago Motta, sono andati all'intervallo in svantaggio, ma nella seconda parte sono riusciti a ridurre i danni, nonostante fossero in inferiorità numerica.

        Il primo tempo è stato caratterizzato da un po' di apatia, senza molte occasioni create. Delle poche che ci sono state (tre per parte), solo una ha trovato la via della rete: quella del gol dell'Udinese. Martín Pajero ha pressato Remo Freuler, rubandogli il pallone, e ha aperto il punteggio, in un'azione in cui Skorupski ha toccato ancora la palla.

        In contrasto con il primo tempo, il secondo è stato molto più dinamico, con diverse occasioni da entrambe le parti. Il Bologna è rimasto in controllo della partita, nonostante il duro colpo dell'espulsione di Beukema poco dopo l'ora di gioco. A dieci minuti dalla fine, Saelemakers ha firmato un'opera d'arte! Su un calcio d'angolo laterale, l'esterno ha mandato la palla direttamente in porta, con un tocco delicato, rendendo facile un gol che ha un grado di difficoltà relativo.

        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BOLOGNA
        PAREGGIO
        UDINESE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 15:00
        Stadio Renato Dall´Ara
        Juan Luca Sacchi
        1-1
        Alexis Saelemaekers 78'
        Martín Payero 45'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione