Reti inviolati in una sfida piena di gol

        Bordeaux e Paris FC sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        Il Bordeaux ed il il Paris FC non vanno oltre il pari entusiasmante 3-3, sabato. La squadra di Bordeaux arrivava da una sconfitta, e la squadra di Paris era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata. Pedro Díaz fu decisivo con 1 gol.

        Nouha Dicko segnò il primo gol al trenta­quattresimo minuto della partita. Nouha Dicko segnò il quinto della stagione. Il Paris FC ingrossò il vantaggio al 38', con una rete del Jules Gaudin. Il Zura Davitashvili ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Il Bordeaux ha raggiunto la doppietta per opera di Yoann Barbet, al quarant­ottesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Yoann Barbet accumula cinque nella stagione. Ilan Kebbal segnò per la squadra di Paris al 52', su calcio di rigore. Già vicino alla fine della sfida, Pedro Díaz ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Paris FC si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Bordeaux al dodicesimo posto, 38 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Albert Riera gioca fuori casa contro il Caen. A sua volta, la squadra di Paris accoglie il Grenoble.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 19:00
        Stade Matmut-Atlantique
        3-3
        Zura Davitashvili 42'
        Yoann Barbet 48'
        Pedro Díaz 90'
        Nouha Dicko 34'
        Jules Gaudin 38'
        Ilan Kebbal 52' (r)