Vittoria netta in casa della Fiorentina in una sfida piena di gol

        Campeonato Italiano Juniores: la Roma vince strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        La Roma ha vinto la Fiorentina in una vittoria straordinaria, domenica, 1-6, nella venti­cinquesima settimana di gare del Campeonato Italiano Juniores. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due vittorie. Leonardo Graziani ha avuto una splendida prestazione.

        Al 6', Maat Daniel Caprini ha fatto il primo della Fiorentina. Leonardo Graziani, ha pareggiato la sfida al 17'. João Costa ha fatto la doppietta per la Roma, al minuto 21.

        Leonardo Graziani ha accresciuto il vantaggio, al quaranta­seiesimo minuto della partita. Al 56', la squadra di Roma ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Niccolò Pisilli. Vincendo per una differenza di 3 gol, Filippo Alessio ingrossò il vantaggio della squadra di Federico Guidi, al minuto 65. Luigi Cherubini segnò l'ultima rete della sfida al minuto 70.

        Dopo questo risultato la Roma si incontra nel secondo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la Fiorentina al undicesimo posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Federico Guidi ospita l'Internazionale. A sua volta, la squadra di Firenze si trasferisce a casa del Lecce.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 10 marzo 2024 - 11:00
        1-6
        Maat Daniel Caprini 6'
        Leonardo Graziani 17' 46'
        João Costa 21'
        Niccolò Pisilli 56'
        Filippo Alessio 65'
        Luigi Cherubini 70'