Chi non ha un cane, caccia con i gatti

        2023/12/01 22:57
        E0

        La trasferta a Monza portava con sé alcune difficoltà, la squadra di Allegri è riuscita ad andare in vantaggio presto, ma sembrava lasciare sfuggire la vittoria nei minuti finali. Fino a che non è apparso Gatti, alla fine, a regalare una provvisoria leadership alla Vecchia Signora.

        Il Monza non aveva ancora perso in casa e si trovava in una situazione tranquilla, ma ciò non ha impedito alla Juventus di arrivare al gol. Aveva un calcio di rigore, che Michele Di Gregorio ha tirato in modo brillante a Dusan Vlahovic, con due grandi parate consecutive, ma subito dopo ha segnato, nella sequenza del corner, con uneccellente testata di Rabiot.

        La Juventus ha controllato la prima parte e ha avuto anche unaltra grande occasione in quel periodo, ma il difensore Gatti ha fallito in modo impressionante, a porta vuota.

        Nel secondo tempo, il Monza è cresciuto, già con Dany Mota e Pedro Pereira in campo, la Juventus ha cercato di mantenere il breve 0-1 e si è raffreddata allinizio dei minuti di recupero, quando Carboni ha crossato, Dany Mota ha preso la palla (senza toccarla) e la palla è entrata nella porta.

        Sembrava un finale crudele, ma meritato per la Juventus, ma subito dopo Gatti è tornato di nuovo in prima linea, anche se ha fallito il primo tiro, ma ha preso la palla e ha sparato per la vittoria.

        Ha la parola l'Inter, che andrà a Napoli questa domenica.

        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONZA
        PAREGGIO
        JUVENTUS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 01 dicembre 2023 - 20:45
        Stadio Brianteo
        Michael Fabbri
        1-2
        Valentin Carboni 90'
        Adrien Rabiot 12'
        Federico Gatti 90'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione