Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Colón e Central Córdoba S.Estero sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/30 00:00
E0

Il Colón ed il il Central Córdoba S.Estero hanno pareggiato, lùnedi, 2x2, in partita della giornata 18 del Primera División Argentina. La squadra di Néstor Gorosito arrivava da un pareggio, e la squadra di Leonardo Madelón era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida.

Al 5', Lucas Besozzi ha sbloccato la partita. Per opera di Leandro Maciel , il Central Córdoba S.Estero fa il secondo gol al minuto 26.

Il Ramón Ábila ridurre il vantaggio al cinquantesimo minuto della partita. Sfortuna per Fabio Pereyra , che ha fatto un autogol al cinquanta­treesimo minuto della partita. Al 59', Stéfano Moreyra fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Quanto alla prossima giornata, il Colón si trasferisce a casa del San Lorenzo. A sua volta, il Central Córdoba S.Estero accoglie il Huracán.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
COLÓN
PAREGGIO
CENTRAL CÓRDOBA S.ESTERO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 29 maggio 2023 - 21:30
General Estanislao López (Cementerio de Elefantes)
Fernando Espinoza
2-2
Ramón Ábila 50'
Lucas Besozzi 5'
Leandro Maciel 26'
Fabio Pereyra 53' (a.g.)