Cska Moskva - Inter

        Cska Moskva - Inter, Ranieri carica i suoi

        2011/09/26 18:42
        E0

        Dopo la sconfitta interna contro il Trabzonspor, uno degli apici della scellerata gestione Gasperini, l'Inter si riaffaccia alla Champions League con un nuovo allenatore, Ranieri, e molta voglia di riscatto dopo la prima vittoria conquistata in campionato. I nerazzurri affronteranno un CSKA di Mosca a caccia di punti dopo il buon pareggio ottenuto a Lilla nel primo turno. I moscoviti hanno dato l'impressione di potere dire la loro nel girone e di questo è consapevole anche il tecnico dell'Inter che ha elogiato l'avversario ammonendo i suoi a non commettere errori e a non sottovalutare l'impegno: «Il Cska è una squadra sta cercando di vincere il campionato, è in salute e crede in quello che fa. Per questo motivo dobbiamo averne massimo rispetto. - ha dichiarato Ranieri - Cercheremo di non fare errori e poi portare il Cska a farne».

        L'Inter dovrebbe riproporre Pazzini dal primo minuto, orfano però di Forlan, assente obbligato per l'ormai noto problema con le liste Champions; al suo posto dovrebbe scendere in campo Milito. « Milito e Pazzini sono due grandi campioni e potrei schierarli anche dall'inizio. Ma come sapete i dubbi li sciolgo la sera prima della partita» ha concluso il tecnico.

        Inter e Cska si sono affrontate quattro volte in Champions e nei due precedenti in terra russa i nerazzurri hanno riportato altrettante vittorie, un bilancio favorevole quindi.  L'ultimo scontro diretto risale al 6 aprile 2010, quando gli uomini di Mourinho, che poi avrebbero alzato la coppa dalle grandi orecchie, espugnarono Mosca per una rete a zero con gol di Sneijder, grande assente di questa sfida.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 27 settembre 2011 - 18:00
        Arena Khimki
        Craig Thomson
        2-3
        Alan Dzagoev 45'
        Vágner Love 77'
        Lúcio 6'
        Giampaolo Pazzini 23'
        Mauro Zárate 79'