Dirigente della Fiorentina in stato di arresto cardiaco e in condizioni critiche

2024/03/18 18:27
E0

Dirigente della Fiorentina in stato di arresto cardiaco e in condizioni critiche

Terribile notizia per la famiglia viola. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, si trova in una situazione di salute preoccupante dopo essere stato trasportato d'urgenza in ospedale domenica scorsa.

In una nota ufficiale, il club italiano ha comunicato che il dirigente ha subito un arresto cardiaco ed è attualmente ricoverato nell'unità di terapia intensiva di cardiologia.

"La Fiorentina annuncia che il direttore generale Joe Barone è ancora ricoverato nell'unità di terapia intensiva di cardiologia dell'ospedale San Raffaele di Milano, in condizioni cliniche critiche, a seguito di un arresto cardiaco al di fuori dell'ospedale. Le funzioni vitali sono supportate da tecniche di supporto meccanico artificiale. Al momento non c'è alcuna previsione e questo è ancora fuori discussione", si legge nella nota ufficiale.

Si ricorda che la partita tra Atalanta e Fiorentina è stata posticipata dopo che Barone si è sentito male ancora in hotel, durante il ritiro in vista della partita tra le due squadre.

La Gazzetta dello Sport, giornale italiano, ha anche riferito che il club di Firenze ha Cristiano Biraghi, Nikola Milenkovic, Pietro Terraciano, Andrea Belotti e Rolando Mandragora, atleti del club, a seguire la situazione, facendo presenza in ospedale.

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati
Squadra